FANDOM

Yukata Style
浴衣スタイル

Mikuyukataf

Mikuyukatamirai

Mikuyukataarcade

Progettato da Misa
Elemento Neutral Classic
Canzone N/A
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
15000 (Mirai 2)
10000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Yukata Style (浴衣スタイル) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un yukata con varie tonalità di azzurro che ha crisantemo, farfalla, e disegni nota musicale su di esso. Indossa anche una cintura obi verde e blu, sandali neri con le cinghie verde acqua, ei suoi capelli ha due panini che holded da nastri per nero e rosa.

Solo in lingua inglese

  • "Chrysanthemum, butterflies, and musical design patterns are mixed harmoniously on the cloth of this quaint yet gorgeous yukata.
    The bunned hair is a perfect match."
    - F
  • "These Japanese yukata-style outfits were created in collaboration with the Piapro community." - Mirai DX

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando 10 canzoni con Miku. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Yukata Style è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando 39 canzoni con Miku. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità nel gioco è Bad Voltage.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Il modulo fa il suo debutto Mirai in questo gioco. Si deve essere sbloccato selezionando "costume" nel menu principale con Miku come il vostro partner. Può essere acquistato per 15000 punti Mirai. Queste sono le stesse condizioni in Project Mirai DX, ma ora costa 10000 punti Mirai.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale