FANDOM

Yukata Style
浴衣スタイル

Meikoyukataf.jpg

Meikoyukatamirai2.jpg

Meikoyukataarcade.jpg

Progettato da kamito
Elemento Neutral.png Classic
Canzone N/A
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
15000 (Mirai 2)
10000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Yukata Style (浴衣スタイル) è un modulo per MEIKO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, MEIKO ha un taglio di capelli panino, e il suo abbigliamento è un yukata rosso con disegni di fiori rossi e bianchi tutto intorno. Indossa anche una fascia obi nero e sandali geta rosso con cinghie nere.

Solo in lingua inglese

  • "The red floral patterned yukata is a good look for Meiko.
    The retro patterns are very low key, and her bunched hairstyle adds a touch of graceful elegance with a Japanese twist."
    - F
  • "These Japanese yukata-style outfits were created in collaboration with the Piapro community." - Mirai DX

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando 10 canzoni con MEIKO. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Yukata Style è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando 40 canzoni con MEIKO. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità nel gioco è Rate Up Lv. 2.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Il modulo fa il suo debutto Mirai in questo gioco. Si deve essere sbloccato selezionando "costume" nel menu principale con MEIKO come il vostro partner. Può essere acquistato per 15000 punti Mirai. Queste sono le stesse condizioni in Project Mirai DX, ma ora costa 10000 punti Mirai.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale