FANDOM

Yukata Style
浴衣スタイル

Lukayukataf

Lukayukatamirai

Lukayukataarcade

Progettato da ginjishi
Elemento Cool Cool
Canzone N/A
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
15000 (Mirai 2)
10000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Yukata Style (浴衣スタイル) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa un yukata con sfumature di rosa petali di fiori viola e arancio e rosa che scorre su di essa. Indossa anche una cintura obi blu, sandali neri con fasce blu, ed i suoi capelli sono raccolti in uno chignon intrecciato con un fiore blu su di esso.

Solo in lingua inglese

  • "Neither subdued nor garish, the balance of light and shade in this module evokes the feeling of viewing cherry blossoms at night.
    This costume really brings out Luka's radiance."
    - F
  • "These Japanese yukata-style outfits were created in collaboration with the Piapro community." - Mirai DX

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando 10 canzoni con Luka. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Yukata Style è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando 40 canzoni con Luka. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità nel gioco è Chance Star Catcher.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Il modulo fa il suo debutto Mirai in questo gioco. Si deve essere sbloccato selezionando "costume" nel menu principale con Luka come il vostro partner. Può essere acquistato per 15000 punti Mirai. Queste sono le stesse condizioni in Project Mirai DX, ma ora costa 10000 punti Mirai.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale