FANDOM

Yukata Style
浴衣スタイル

Lenyukataf

Lenyukatamirai

Lenyukataarcade

Progettato da Futo Nazna
Elemento Cute Cute
Canzone Here Comes Karakasa-san
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
15000 (Mirai 2)
10000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Yukata Style (浴衣スタイル) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Len indossa un yukata blu con un motivo musicale con simboli musicali blu scuro su di esso. Indossa anche una fascia obi giallo, sandali geta, le basette sono allungati ed ha una coda bassa.

Solo in lingua inglese

  • "Boyish shades blend with a musical motif for a nice balance.
    They yellow obi sash adds just the right accent to this lovely yukata."
    - F
  • "These Japanese yukata-style outfits were created in collaboration with the Piapro community." - Mirai DX

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando 10 canzoni con Len. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Yukata Style è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando 40 canzoni con Len. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità nel gioco è 100-Combo Bonus Lv. 1.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Il modulo fa il suo debutto Mirai in questo gioco. Si deve essere sbloccato selezionando "costume" nel menu principale con Len come il vostro partner. Può essere acquistato per 15000 punti Mirai. Queste sono le stesse condizioni in Project Mirai DX, ma ora costa 10000 punti Mirai.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale