FANDOM

Yowane Haku
弱音ハク
Haku PD f.jpg
Progettato da CAFFEIN
Fornitore di voce Nessuna
(Versione bassa tonalità di Hatsune Miku)
Informazioni Genere: Femmina
Età: Non dichiarato
Altezza: 5'3" ft (163 cm)
Peso: 99 lbs (45 kg)
Apparenze
Yowane Haku (弱音ハク) è un personaggio popolare della serie Project DIVA, anche se non è in realtà un Vocaloid. Invece, lei è un derivato di Hatsune Miku. Appare in tutti i giochi.

DescrizioneModifica

Disegno di Haku è drasticamente diverso da Hatsune Miku. Ha i capelli bianchi come suggerisce il suo nome, anche se popolare il grigio, che è lungo come il suo corpo e stile in una coda di cavallo tenuto da un arco che è a strisce nero e viola. Ha un capello randagio in cima alla sua testa, scoppi di lunghezza del naso, e Payot. I suoi occhi tendono a pendenza verso il basso e non vi è un accenno di occhiaie. Sul suo braccio sinistro sono dipinte lettere rosse, "DTM", che sta per 'Desktop Music', che è ciò che Vocaloids sono stati creati per.

La sua parte superiore è di colore grigio e senza maniche, lo stile è ombelico con bassa scissione coperto da una cravatta viola. Il resto del suo abbigliamento è di colore nero con finiture viola. Indossa maniche staccati, e pantaloni inferiori campana con stivaletti bianchi. Sul fianco sinistro è una cinghia cintura. I suoi punti di microfono auricolare verso l'alto di distanza dalla sua bocca. Andando da un commento scheda del personaggio di Caffeina, progettazione iniziale di Haku aveva una sfumatura di pelle grigia, ma non è stato ben accolto. I suoi occhi rossi non erano un tentativo di riflettere albinismo, ma semplicemente ispirato durante la visione di un Ghost in the Shell: S.A.C. music video su NicoNico Douga, il personaggio di nome Maggiore ha gli occhi rossi.[1][2]

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Haku fa la sua prima apparizione nel primo gioco della serie. Lei è il modulo 41° nel gioco e può essere sbloccato cancellando Electric Angel sulla normale con il posizionamento di un standard e / o ottenere una combo MAX di 120 o deselezionando la canzone 5 volte o più.

Haku fa la sua prossima apparizione nel gioco sequel. Come il primo gioco, ha bisogno di essere sbloccato. Ciò può essere ottenuto eliminando A Song of Wastelands, Forests, and Magic volta e viene immediatamente sbloccato senza costi punto. Tuttavia, Haku possono essere importati dalla prima partita quando il sistema PSP rileva che i giochi salvare il file, anche a costo zero punto.

Haku fa un'altra apparizione nel prolungamento della seconda partita. E 'disponibile in partenza.

Nella nuova serie DIVA, Haku diventa un personaggio scaricabile e deve essere ottenuto dal PlayStation Store insieme ad altri personaggi, Akita Neru e Kasane Teto. Costano ¥617 in Giappone, €2.49 in Europa, £1.99 nel Regno Unito, e $2.99 negli Stati Uniti. Tuttavia, essi sono liberi se il giocatore già acquistato la stessa serie per la versione Vita.

Nel sequel di F, Haku (insieme con Neru e Teto) riprende il suo ruolo come un personaggio DLC allo stesso costo. Lei è libero se il giocatore ha acquistato lo stesso set per il primo gioco F.

Nel recente nuovo gioco, Haku è ancora un personaggio DLC, con Neru, Teto, e anche Sakine Meiko. Tutti devono essere ottenuti per ¥ 617 in Giappone. Haku è attribuito con l'aura, Classic, ma non può essere usato in modalità Cloud Request.

Hatsune Miku: Project DIVA Arcade serieModifica

Haku fa anche apparizione nella serie arcade in cui lei è un modulo sbloccabile. Essa deve essere sbloccato per 50 VP.

ReferimentiModifica

  1. Pixiv 弱音ハク設定画(2010年版)
  2. Vocaloid Wiki Yowane Haku

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale