FANDOM

Whistle
ホイッスル

Whistlef

Whistlearcade

Progettato da 7:24
Elemento Cute Cute
Canzone Mellow Yellow
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Whistle (ホイッスル) è un modulo per MEIKO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, MEIKO indossa un maglione bianco con strisce arancioni, un reggiseno, pantaloncini marrone marrone, calzini gialli, scarpe bianche con suola di colore arancione, e un girocollo marrone. I suoi capelli è un marrone più chiaro, e ha fermagli per capelli.

Solo in lingua inglese

  • "Meiko would make for a stunning PE teacher, that's for sure!
    I'd be first in line to sign up for her classes!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Stay With Me in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Whistle è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con MEIKO. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità di gioco è Accessory Dropper Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 250 VP.