FANDOM

Vocal
ボーカル

Vocal

Vocalarcade

Progettato da tubutuvu
Canzone Packaged (DIVA 1, 2nd)
Punti 10000 (DIVA 2nd/extend)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Vocal (ボーカル) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo Miku indossa un giallo, senza maniche vestito con fodere nere sui bordi, lungo nero, guanti senza dita, una gonna nera con interno giallo, e stivali neri. Inoltre, la sua acconciatura è ora solo un codino legato con due nastri gialli. E, infine, una musica walker collegato alla sua gonna.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Packaged in difficoltà duro con una standard classifica e / o ottenere un alto punteggio di 250.000.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Vocal è tornato e deve essere sbloccato cancellando la stessa canzone a difficoltà normale. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Vocal ritorna nel terzo gioco. Può essere sbloccato cancellando Though My Song Has No Form in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale