FANDOM

Vintage Dress
ヴィンテージドレス

Vintagedress2nd

Vintagedressf2

Vintagedressarcade

Progettato da Sakurau & Alice
Elemento Beauty Elegant
Canzone Romeo and Cinderella
Punti 15000 (2nd, extend)
20000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick
Miku Flick/02 (DLC)

Vintage Dress (ヴィンテージドレス) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un abito rosso-viola e gonna con la gonna hanno tre strati rosa al centro, un rosso-viola manica staccabile sul braccio sinistro e nastri allacciati sul braccio destro, e entrambe le gambe. Ci sono catene sulla manica, un fiore-pin nei capelli, una corona d'oro con i gioielli rossi. Infine, indossa rosso-viola tacchi alti.

Solo in lingua inglese

  • "This red-violet design stands out with its vivid colors, like a lone rose blooming on a dark clock tower. "Vintage Dress" was originally created as part of the Piapro Design Collaboration, and has been re-styled for Project DIVA F 2nd."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Romeo and Cinderella. Può essere acquistato per 15000 punti DIVA.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Le condizioni sono le stesse come nel suo gioco esordio, ma il modulo ora costa 20000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Elegant e la sua abilità nel gioco è 100 Combo Bonus Lv. 4.

Miku FlickModifica

Il modulo appare nel gioco iOS in cui appare nella canzone Romeo and Cinderella.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa un'altra apparizione nel sequel iOS come DLC, riprendendo la sua comparsa in Romeo and Cinderella.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale