FANDOM

VF Suit
VFスーツ

Vfsuitf2

Vfsuitarcade

Progettato da SEGA
Elemento Cool Cool
Canzone Iya Iya Seijin
Double Lariat (Miku Flick/02)
Punti 20000 (2nd/extend)
25000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick/02 (DLC)

VF Suit (VFスーツ) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Modulo di Luka si basa sul personaggio Sarah Bryant della serie Virtua Fighter. Luka ha i capelli raccolti in una coda di cavallo alta. Indossa una tuta maniche blu con una cintura e stivali marrone e guanti senza dita neri.

Solo in lingua inglese

  • "This action-oriented module for Luka is a cross-over from Virtua Fighter, SEGA's famous arcade fighting series. Don't let her get you backed up against the wall, or you're bound to catch a somersault kick to the head!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Double Lariat in difficoltà duro. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Può essere sbloccato cancellando la stessa canzone con la voce di sfida "Nano Targeter".

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Cool e la sua abilità nel gioco è 6-sec Rate Up.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gioco iOS come modulo immutabile per la stessa Double Lariat come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale