FANDOM

Tyrol
チロル

Tyrolextend

Tyrolf2

Tyrolarcade

Progettato da nezuki
Elemento Cute Cute
Canzone Though My Song Has No Form
Punti 20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA extend
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Tyrol (チロル) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un vestito giallo chiaro con orli bianchi che hanno un design di colore rosso e blu su di loro, una maglietta marrone, calzini bianchi, e tacchi alti gialli. I suoi capelli sono una tonalità più scura di suo solito verde acqua e si trova in basso trecce e indossa una fascia di colore giallo chiaro. Svolge anche una borsa marrone con un disegno del fiore sulla spalla.

Solo in lingua inglese

  • "The down-to-earth cuteness of the idyllic Tyrol module has been recreated for DIVA F 2nd more vibrantly than ever. Pair it with "Though My Song Has No Form" for a sentimental journey..."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Though My Song Has No Form. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cute e l'abilità per il gioco è Rate Note Catcher.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone Though My Song Has No Form come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale