FANDOM

Trickster
トリッカー

Tricksterf

Tricksterarcade

Progettato da Tama
Elemento Beauty Elegant
Canzone Dream-Eating Monochrome Baku
Punti 20000 (F)
€7.99 (ƒ)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)

Trickster (トリッカー Tricker) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Len indossa una giacca nera con un colletto bianco e un bordo di maniche, una camicia gialla con bottoni neri, una maglietta viola, pantaloni neri, calze lunghe viola, scarpe nere e un cappello nero con una striscia gialla. Inoltre, le sue orecchie sono puntate ei capelli sono in un coda di cavallo inferiore tenuta da un fiocco nero.

Solo in lingua inglese

  • "This slightly mischievous looking costume for Len was designed by Tama.
    Perfect for the stage, it handsomely accentuates every pose that Ren
    [sic] takes.
    Careful ladies, this trickster just might steal your heart!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Dream-Eating Monochrome Baku. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, Trickster è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Miracle Paint con l'elemento di sfida "Chaos Storm". Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. È un modulo raro che può essere ottenuto cancellando "Ultimate Festival Quest" con Len. Si è attribuito con l'aura Elegant e la sua abilità nel gioco è Rate Up Lv. 3.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale