FANDOM

Transmitter
トランスミッター

Transmitterf

Transmitterarcade

Progettato da Glider
Elemento Element chaos Quirky
Canzone Remote Controller
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Transmitter (トランスミッター) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Rin indossa un nero, senza maniche, giacca con una camicia senza maniche verde e un collare morbido sulla giacca. Indossa anche un neon accentati marinaio-bandana, le cuffie che orizzontalmente sopra la sua testa, pantaloncini neri, sockings, e scarpe. Ci sono anche segni + e - sui suoi occhi.

Solo in lingua inglese

  • "This module is based on the video for "Remote Controller".
    The sailor bandana lights up the in-game model and almost seems to pops out at you from the costume."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Remote Controller. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Transmitter è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Doubleganger in difficoltà duro. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Quirky e la sua abilità nel gioco è 12-sec Rate Up.