FANDOM

Element chaos
Questa pagina ha assegnato il "Premio pagina Quirky".
Element chaos
Transmitter
トランスミッター

Transmitterf

Transmitterarcade

Progettato da Glider
Elemento Element chaos Quirky
Canzone Remote Controller
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Transmitter (トランスミッター) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Rin indossa un nero, senza maniche, giacca con una camicia senza maniche verde e un collare morbido sulla giacca. Indossa anche un neon accentati marinaio-bandana, le cuffie che orizzontalmente sopra la sua testa, pantaloncini neri, sockings, e scarpe. Ci sono anche segni + e - sui suoi occhi.

Solo in lingua inglese

  • "This module is based on the video for "Remote Controller".
    The sailor bandana lights up the in-game model and almost seems to pops out at you from the costume."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Remote Controller. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Transmitter è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Doubleganger in difficoltà duro. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Quirky e la sua abilità nel gioco è 12-sec Rate Up.