FANDOM

Swimsuit
初音ミク SW スクール競泳

Swimsuitf

Swimsuitarcade

Progettato da ???
Elemento Cool Cool
Canzone N/A
Punti 60000 (F)
10000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Swimsuit (初音ミク SW スクール競泳 Hatsune Miku SW School Kyouei), Hatsune Miku Racing Swimsuit in Future Tone, è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un costume di scuola blu scuro con spalline bianche e un tag giallo all'angolo in basso a sinistra. Inoltre, i suoi capelli sono in una coda di cavallo intrecciato.

Solo in lingua inglese

  • "The girls now have two sets of swimwear!
    Miku's one-piece costume is a standard school swimming team uniform.
    Her hair is braided for extra water resistance!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando tutte le canzoni in difficoltà duro. Può essere acquistato per 60000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Swimsuit è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con Miku. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si tratta di un modulo rara che cade solo su richieste difficoltà duro sfida. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità di gioco è Accessory Dropper Lv. 4.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 1000 VP.

CuriositàModifica

  • Questo modulo è simile a Hatsune Miku Swimwear S, solo le strisce sono sottili e nero e capelli di Miku è in una coda di cavallo intrecciato.