FANDOM

Sweet Pudding
セクシープディング

Sweetpuddingf2.jpg

Sweetpuddingarcade.jpg

Progettato da nezuki
Elemento Beauty.png Elegant
Canzone Colorful × Sexy
Punti 20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA Arcade
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Sweet Pudding (セクシープディング Sexy Pudding) è un modulo per MEIKO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, MEIKO indossa fiore verde capelli-clip con perle che pendono da esso. Il suo abbigliamento è un abito rosa con volant in bianco e nero sul fondo, insieme con i guanti bianchi, leggings neri e rossi tacchi alti.

Solo in lingua inglese

  • "This beautiful blend of adult elegance and girlish cuteness lets Meiko shine on stage. Pair it with a vivacious dance number to see these frills in action!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Il modulo può essere ottenuto per 300 VP.

Il modulo fa il suo debutto della console in questo gioco. Può essere sbloccato cancellando Colorful × Sexy. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Elegant e l'abilità per il gioco è Rate Up Plus Lv. 1.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone Colorful × Sexy come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale