FANDOM

Stylish Energy R
スタイリッシュエナジーR
Stylishenergyrf
Progettato da Tsuyuki
Elemento Element chaos Quirky
Canzone N/A
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Stylish Energy R (スタイリッシュエナジーR) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Rin indossa un giallo e nero scuola track-maglia con tasche bianco, blu pantaloncini slip-like, calzini blu scuro e uwabaki bianco con punte gialle. Il filo per le cuffie si collegano alla tasca, indossa un pizzico il naso, e una ciocca di capelli sono in una coda di cavallo.

Solo in lingua inglese

Quotation Rin's yellow excercise clothes just burst with vivid energy.
The nose pinch is a cute touch too.
QuotationReverse
F

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Remote Controller in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Stylish Energy R è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con Rin. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità di gioco è 50-Combo Bonus Lv. 2.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 250 VP.