FANDOM

Stylish Energy L
スタイリッシュエナジーL

Stylishenergylf

Sylishenergylarcade

Progettato da Tsuyuki
Elemento Element chaos Quirky
Canzone N/A
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Stylish Energy L (スタイリッシュエナジーL) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Len indossa un maglione pista scuola di nero e giallo con tasche bianchi e le maniche sono nascosto dietro. Indossa anche pantaloncini corti neri, calze nere, uwabaki bianco con punte gialle, un braccialetto nero e giallo, e un pincher naso. Le sue cuffie sono collegate alla sua tasca, e alcune ciocche di capelli sono marea in una coda di cavallo alta e un'altra coda di cavallo nella parte posteriore.

Solo in lingua inglese

  • "Len's counter costume to Rin's. His bunched-up hair tied at the top looks mischievous and cool."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Remote Controller in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Stylish Energy L è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con Rin. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità di gioco è Chance Star Catcher.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 250 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale