FANDOM

Star Vocalist
スターヴォイス

Starvocalistf

Starvocalistarcade

Progettato da NIL
Elemento Neutral Classic
Canzone Freely Tomorrow
Systematic Love (Arcade)
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F
Starvocalistasarcade

Star Vocalist (スターヴォイス Star Voice) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Solo in lingua inglese

  • "This space diva costume was designed by up and coming illustrator NIL.
    The look and especially the gadgets give it a science fiction chic, but make no mistake: this costume was built for an idol!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Freely Tomorrow. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Star Vocalist è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Meteor 5 volte a qualsiasi difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop nella canzone, Cute Medley - Idol Sounds. Si è attribuito con l'elemento Classic e l'abilità per il gioco è Safety Judge CT.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de F in cui si può essere acquistato per 200 VP. Il gioco offre anche una versione alternativa che dà Miku capelli bianchi e gli occhi viola e azzurri.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale