FANDOM

Star
スター

Star

Stararcade

Progettato da ???
Canzone Grumpy Waltz (DIVA 1)
ZIGG-ZAGG (Arcade)
Time Limit (Miku Flick)
Punti 10000 (DIVA 2nd/extend)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick
Miku Flick/02 (DLC)

Star (スター) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un grigio senza maniche, camicia fiabesco di gioielli rosa e verde acqua e rivestimenti collare, una gonna nera con fodera in verde acqua, stivali grigi con accenti verde acqua, guanti neri con fodera in verde acqua e braccialetti d'oro. Indossa anche un fiocco verde acqua con un gioiello rosa nel mezzo, e un altro sul retro.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Grumpy Waltz in difficoltà normale con una grande classifica e / o cancellare il canzone 5 o più volte.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Star è tornato e deve essere sbloccato cancellando Packaged a difficoltà duro. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Star ritorna nel terzo gioco. Può essere sbloccato cancellando Sekiranun Graffiti in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Miku Flick serieModifica

Il modulo fa la sua apparizione nel gioco iOS. Appare nelle canzone Time Limit. Stessa cosa per il sequel, se non come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale