FANDOM

Space Channel 39
スペチャン39

Spacechannel39

Spacechannel39arcade

Progettato da ???
Canzone I'll Miku-Miku You♪ (For Reals)
Punti 10000 (2nd, extend)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Space Channel 39 (スペチャン39) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Questo modulo è un omaggio alla serie SEGA, vestito Space Channel 5. Miku leggermente assomiglia a quella del protagonista che serie di giochi', Ulala. frangia di Miku trasformano in acconciatura iconico di Ulala. Per la squadra, shes indossa un nero, Space Channel 5 a tema, vestito con un logo rosa sulla camicia, see-through maniche staccabili, guanti neri, pantaloncini corti e stivali con tacchi alti.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo è dove il modulo debutta. Può essere sbloccato cancellando la canzone I'll Miku-Miku You♪ (For Reals) in difficoltà normale con una standard classifica e / o ottenere una MAX Combo di 70.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Space Channel 39 è tornato e deve essere sbloccato cancellando la stessa canzone in difficoltà normale. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Space Channel 39 ritorna nel terzo gioco, ma questa volta, con condizioni diverse. Può essere sbloccato cancellando Time Limit in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale