FANDOM

Solitude
ソリチュード

Solitudef

Solitudearcade

Progettato da Tama
Elemento Cool Cool
Canzone Urbandonment
Step Forward
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F

Solitude (ソリチュード) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una giacca blu denim e una camicia nera, una gonna bianca con bordo rosso, una cintura rossa, calze lunghe con bordo rosso in cima e stivali marroni. I suoi capelli sono leggermente più corti con i suoi gemelli che scendono fino alla parte superiore delle gambe.

Solo in lingua inglese

  • "This fashionable outfit designed by popular illustrator Tama blends the image of a motorcycle leather bike jacket and the fashionable uniform of a high schooler."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Urbandonment. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Blue Sky è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Clockwork Clown su tutte le difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità nel gioco è Tech Up Lv. 1.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale