FANDOM

Snow Miku 2014
雪ミク2014

Snowmiku2014arcade

Snowmiku2014x

Snowmiku2014mirai

Progettato da dera_fury
Elemento Element chaos Quirky
Canzone N/A
Punti ¥1,000 (X)*
*(Era in origine gratis per un mese.)
10000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone
Hatsune Miku: Project Mirai DX
Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC)

Snow Miku 2014 (雪ミク2014 Yuki Miku 2014) è un Hatsune Miku modulo che appare in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone.
In Hatsune Miku: Project Mirai DX, entrambi sono conosciuti come Snow Miku: Magical Snow (雪ミク Magical Snow Ver. Yuki Miku Magical Snow Ver.).

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un 2014 variante del suo vestito neve Miku, che si basa su una strega. Indossa una camicia senza maniche bianca con un fiocco di neve come fronzoli sul fondo con un collare viola e cravatta gialla. Una gonna blu e viola, collant scuro, stivali d'argento con punte viola e tacchi, un mantello bianco con un bordo giallo, guanti senza dita viola con polsini, un cappello da strega bianca con un fiocco viola e progettazione del paesaggio viola al centro. I suoi capelli è una tonalità più chiara di blu e più ondulato e le sue twintails sono legati con archi viola con i lacci scendendo con i suoi capelli, ei suoi occhi hanno fiocchi di neve su di loro.

Solo in lingua inglese

  • "The main character for the SNOW MIKU 2014 winter festival, this little cheerful and mischievous witch will sprinkle you with a flurry of winter magic!"

AspettoModifica

Questo è dove il modulo fa il suo debutto. E 'disponibile per 300 VP.

Hatsune Miku: Project Mirai DXModifica

In questo gioco, è necessario acquistare la cifra Snow Miku 2014, che costa 10000 punti Mirai, e metterlo in una stanza e il modulo sarà sbloccato automaticamente.

Il modulo fa la sua prossima apparizione nel recente gioco come DLC. E 'stato libero per un mese con il rilascio della versione PS4 e ora costa ¥1000 in Giappone per ottenere. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità di gioco è il 100-Combo Rate Up Lv. 5.

CuriositàModifica

  • A quanto pare, SEGA ha fatto una versione alternativa di questo modulo (senza il cappello e mantello) e promosso sul loro sito web con il nome di "Snow Miku 2014 AS". Ma probabilmente perché le nuove impostazioni di accessori permettono ai giocatori di rimuovere gli accessori dei moduli esclusiva, il modulo AS è stata abbandonata e presto divenne evidente per altro moduli AS (cioè Ni-no-Sakura Butterfly).[1]

RiferimentiModifica

  1. link

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale