FANDOM

Snow Miku 2013
雪ミク2013

Snowmiku2013f.jpg

Snowmiku2013arcade.jpg

Snowmiku2013mirai2.jpg

Progettato da Nijita
Elemento Beauty.png Elegant
Cool.png Cool (Alt)
Canzone N/A
Punti €2.49(F)
8000 (F 2nd)
¥1,000 (X)*
*(Era in origine gratis per un mese.)
20000 (Mirai 2)
10000 (Mirai DX)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC)
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX
Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC)

Snowmiku2013altf.jpg

Snowmiku2013altarcade.jpg

Snowmiku2013altmirai2.jpg

Snow Miku 2013 (雪ミク2013 Yuki Miku 2013) è un Hatsune Miku modulo che appare in Hatsune Miku: Project DIVA F e Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.
In Hatsune Miku: Project Mirai 2, entrambi sono conosciuti come Snow Miku White Kimono (雪ミク いちご白無垢Ver. Yuki Miku Ichigo Muku Ver.) e Snow Miku White Kimono Alt. (雪ミク ツインテ白無垢Ver. Yuki Miku Tsuinte Shiro Muku Ver.).

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un 2013 variante del suo vestito Snow Miku, che comprende un kimono bianco con una felpa con disegni fiocco di neve, e un rosso sotto il vestito con una neve come copricapo, calzini bianchi e sandali neri. La sua forma regolare ha essere twintails laminati in panini, mentre la versione alternativa ha le twintails verso il basso e ha toni del bianco e disegni fiocco di neve su di essi.

Solo in lingua inglese

  • "Snow Miku 2013 is a winter-themed kimono version of Hatsune Miku, and it appears in Project DIVA F as an extra DLC module.
    With a beautiful, patterned white kimono, Snow Miku 2013 is the embodiment of snow. This DLC includes two versions of Snow Miku: one with winter-themed twintails, and one with a beautiful white silk headdress.

    Bring this glowing snow angel in from the cold!"
    - F
  • "This 2013 Snow Miku design features Miku in a white kimono, giving her an air of maturity. Now in Project Mirai DX as a special costume, you can also take off her mochi-like cowl for an alternate twintail version!" - Mirai DX

AspettoModifica

Questo è dove il modulo fa il suo debutto. È un modulo DLC e deve essere acquistato per €2.49 in Europa, ¥300 in Giappone, $2.99 in gli Stati Uniti, e £1.99 nel Regno Unito.

Il modulo debutta anche in questo gioco. E 'disponibile per 300 VP.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

In questo gioco, è necessario acquistare la cifra Snow Miku 2013, che costa 20.000 punti Mirai, e metterlo in una stanza e il modulo (insieme al alternativo) sarà sbloccato automaticamente. In Mirai DX, la figura costa 10000.

Il modulo viene visualizzato anche in questo gioco. Per farlo, è necessario cancellare 30 canzoni con Miku e deve essere acquistato per 8000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua prossima apparizione nel recente gioco come DLC. E 'stato libero per un mese con il rilascio della versione PS4 e ora costa ¥1000 in Giappone per ottenere. Si è attribuito con l'aura Elegant e la sua abilità di gioco è di 20-Combo Rate Up. La versione alternativa, d'altra parte, è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità di gioco è il Rate Up Plus Lv. 5.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale