FANDOM

Shiny
シャイニー

Shinyextend.jpg

Shinyf2.jpg

Shinyarcade.jpg

Progettato da Atsuya Uki
Elemento Cute.png Cute
Canzone Sekiranun Graffiti
Glory 3usi9 (Arcade)
Punti 20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA extend
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Shiny (シャイニー) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un bianco, camicia trasparente con orli neri e un nastro rosso. Indossa anche pantaloncini di jeans neri, un nastro nero e rosso al polso sinistro, scarpe nere con la suola rosso, nero e nastri rossi di legare le sue twintails, ed i suoi capelli sono in un botto diagonale.

Solo in lingua inglese

  • "This radiant module for Miku has been remade for "F 2nd" and beautifully catches the sunlight when paired with the video for "Sekiranun Graffiti". "The sea is coming in, maybe we can jump right in, just like this!""

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Sekiranun Graffiti. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cute e l'abilità per il gioco è Rare Module Dropper Lv. 2.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone Sekiranun Graffiti come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale