FANDOM

Scissors
シザーズ

Scissorsf

Scissorsarcade

Progettato da shidu
Elemento Cool Cool
Canzone Tokyo Teddy Bear
Punti 20000 (F)
€7.99 (ƒ)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)

Scissors (シザーズ) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Rin indossa una giacca con cappuccio nero con toppe rosse cucite su di esso, un nero e rosso calza a righe e gambaletto stivale sulla gamba destra e una breve stivale nero con un orlo rosso sulla sua gamba sinistra con una toppa sotto di lei ginocchio.

Solo in lingua inglese

  • "This module was designed by shidu for Kagamine Rin in the "Scissors" video. There is a certain tragedy to a pair of scissors, since their only interaction with the world is to slice things in two. Are Rin's eye dwelling in rejection, or seeking the light of salvation?"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Tokyo Teddy Bear. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, Scissors è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Roshin Yukai con il modulo consigliato. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità nel gioco è Rare Module Dropper Lv. 1.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale