FANDOM

School Uniform★Parka
学ラン★パーカー

Schooluniformparkaf.jpg

Schooluniformparkaarcade.jpg

Progettato da masugi
Elemento Cute.png Cute
Canzone N/A
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

School Uniform★Parka (学ラン★パーカー Gakuran★Parker) è un modulo per KAITO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, KAITO indossa un maglione blu scuro con un maglione bianco con cappuccio sotto di esso. Indossa anche marina pantaloni blu con un disegno sulle gambe inferiori e una catena nella tasca sinistra, scarpe nere con i lacci rossi e suole, un paio di occhiali appesi tasca maglione, una cuffia intorno al suo collo con il filo che nella sua tasca. Indossa anche perni di capelli rossi.

Solo in lingua inglese

  • "Kaito back in his student days?
    His uniform and hoodie combination here give off a relaxed, casual vibe."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando ACUTE in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, School Uniform★Parka è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con KAITO. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità di gioco è Rate Up Plus Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 250 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale