FANDOM

School Jersey
スクールジャージ

Schooljersey2nd

Schooljerseyf2

Schooljerseyarcade

Progettato da Agi
Elemento Cute Cute
Canzone N/A
Punti 15000 (2nd, extend)
25000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

School Jersey (スクールジャージ) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Len indossa una camicia con colletto bianco con una canottiera gialla, una cravatta blu che pende sul dorso della sua camicia, un maglione pista rossa con le maniche legate in vita, pantaloni pista rossa che sono arrotolato un po ', calzini bianchi e uwabakis bianchi che sono ora on-scivolare. Indossa anche gli occhiali, un braccialetto arancione, e cuffie con i fili in taschino della camicia.

Solo in lingua inglese

  • "He tends to get carried away at times, but Len never fails to be the center of attention and life of the party. The schoolyard rock version of your blonde buddy has been revamped for Project DIVA F 2nd!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Migikata no Chou in difficoltà duro. Può essere acquistato per 15000 punti DIVA.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Può essere sbloccato cancellando la canzone Love-Hate con il suo Cool Perfectionist+ voce sfida e può essere ottenuto per 25000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Cute e la sua abilità nel gioco è Rate Up Lv. 1.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale