FANDOM

School
スクール

School

Schoolf2

Schoolarcade

Progettato da Ichika Eto
Elemento Cute Cute
Canzone That One Second in Slow Motion (DIVA, Miku Flick/02)
Sakura Rain (F 2nd)
One-Sided Love Samba (Arcade (PV Duro/Estremo))
Love's note (Arcade)
I Really Do Understand (Miku Flick/02)
Punti 10000 (2nd, extend)
20000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick/02 (DLC)

School (スクール) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una camicia di scuola bianca che ha un pulsante e un emblema della scuola che dispone di un porro, anche una maglietta azzurra con una cravatta blu, forcine a forma di porri, una gonna bianca, calze nere e scarpe marroni.

Solo in lingua inglese

  • "This school uniform module hails from the very first Project DIVA game, and has been recolored and revamped for Project DIVA F 2nd. It's a perfect match for videos set in a school."

ApparenzeModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando That One Second in Slow Motion in difficoltà normale con una grande classifica e / o ottenere una combo massimo 100.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, School è tornato e deve essere sbloccato cancellando The secret garden a difficoltà duro. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

School ritorna nel terzo gioco. Può essere sbloccato cancellando Rolling Girl in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Si deve essere sbloccato cancellando Sakura Rain. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità nel gioco è Rare Module Dropper Lv. 1.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nel gioco iOS. Appare nelle canzoni I Really Do Understand e That One Second in Slow Motion come DLC..