FANDOM

San-no-Sakura Maple
参ノ桜・楓香

Maplef

Maplearcade

Progettato da Ittomaru
Elemento Cute Cute
Canzone Senbonzakura
Punti 30000 (F)
€7.99 (ƒ)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)

San-no-Sakura Maple (参ノ桜・楓香 San-no-Sakura F/Huuka) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa una camicia bianca con maniche frenetiche, una tuta in kimono in viola con maniche lunghe con foglie di acero impressa in viola più chiara. Inoltre una lunga gonna viola e indossa scarpe in stile gotico bianco con pizzi neri. I suoi capelli sono un colore rosa leggermente scuro e presenta un fiocco violaceo. Sul retro della camicia è il carattere kanji "参 (San)", anche se non è riconoscibile a causa dei capelli lunghi di Luka.

Solo in lingua inglese

  • "Here Luka is dressed like a waitress you'd find in a historical Kamakura "Milk Hall".
    The maple themed sleeves of this costume flap as she brings drinks to customers, giving her a charming and enchanting presence."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Senbonzakura 6 volte. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, San-no-Sakura Maple è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando la canzone Akatsuki Arrival con l'elemento di sfida "Overclocker". Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità nel gioco è New Module Dropper Lv. 1.

CuriositàModifica

  • A differenza di altri moduli di Luka, dove alcuni fili di capelli si appoggiano sulla spalla sinistra, i fili sono ora sulla sua spalla destra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale