FANDOM

Rosa Blue
ローザ・ブルー

Rosabluef2

Rosabluearcade

Progettato da Ittomaru
Elemento Beauty Elegant
Canzone Cantarella ~Grace Edition~
Punti 20000
25000 (Alt.)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd

Rosabluealtf2

Rosalunoarcade

Rosa Blue (ローザ・ブルー) è un modulo per KAITO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd. Una versione alternativa, dal titolo Rosa Luno (ローザ・ルーノ), è anche in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Kaito indossa un cappotto nero con polsini blu, accenti d'oro e una rosa blu tra i collari. Inoltre, indossa pantaloni e scarpe nere, e una maschera nera e blu. In Project DIVA Arcade Future Tone, indossa un nero, pirata-come, cappello con le piume nere. La versione alternativa ha il vestito diventato tutto bianco (salvo che per agli orli blu).

Solo in lingua inglese

  • "A blue rose in black, the petals of "Rosa Blue" hide a sweet but deadly poison. This Kaito module is based on a costume design by Ittomaru. You'll be intoxicated by its splendor!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Cantarella ~Grace Edition~. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. La versione alternativa può essere sbloccato cancellando la stessa canzone con i moduli raccomandati e può essere ottenuto per 25000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Elegant e la sua abilità nel gioco è New Module Dropper Lv. 2. La versione alternativa è disponibile rimuovendo la maschera.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de F in cui si può essere acquistato per 250 VP. La versione alternativa è disponibile rimuovendo la maschera. È qui che la versione alternativa debutta. Il costo è lo stesso della versione normale.