FANDOM

Rolling Girl
回転少女

Rollinggirlm

Rollinggirlmf2nd

Rollinggirlmarcade

Progettato da Minakata Laboratory
Elemento Cool Cool
Canzone Rolling Girl
Punti 20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA extend
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Rolling Girl (回転少女 Kaiten Shoujo) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

I capelli e gli occhi di Miku per questo modulo è un blu più scuro. Per l'abbigliamento, si tratta di una divisa scolastica. Indossa un maglione nero con una camicia bianca, collare nero (con una striscia blu), e una sciarpa blu. Indossa una gonna e calze nere e scarpe scuola bianchi.

Solo in lingua inglese

  • "Underneath a strong exterior, her true feelings simmer. Rolling Girl is the look of a girl who has no choice but to keep on spinning, regardless of what the world throws at her. This module was designed for the song title of the same name, and is now available as DLC for Project DIVA F 2nd."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Rolling Girl. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cool e l'abilità per il gioco è Tech Up Lv. 4.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone Rolling Girl come DLC.