FANDOM

Ribbon Girl
リボンガール

Ribbongirlf

Ribbongirlarcade

Progettato da anmitu
Elemento Cute Cute
Canzone Kipple Industry, Inc. (di fatto)
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Ribbon Girl (リボンガール) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un maglione rosa scuola che è adornata con piccoli nastri (e una rosa uno che è legato al polso sinistro), una camicia con colletto bianco, rosa e cravatta viola con un blu "M" su di esso, un gonna azzurro con bordi bianchi, cuffie rosa con nastri verdi intorno al collo, sockings bianchi con tre piccoli nastri su un lato di ogni calzino, scarpe rosa, ed i suoi capelli è deluso con una porzione di esso legati in una coda di cavallo da un nastro rosa.

Solo in lingua inglese

  • "This schoolgirl style Miku is decked out in ribbons and looks really cute!
    Her accessories contribute to the final look!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Cat Food in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Ribbon Girl è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con Miku. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si tratta di un modulo rara che cade solo su richieste difficoltà duro sfida. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità di gioco è 60-Combo Rate Up.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 250 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale