FANDOM

Resort Bikini
巡音ルカ SW リゾートビキニ

Resortbikinif.jpg

Resortbikiniarcade.jpg

Progettato da ???
Elemento Cool.png Cool
Canzone N/A
Punti 60000 (F)
10000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Resort Bikini (巡音ルカ SW リゾートビキニ) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa un bikini due pezzi verde con pois bianchi. Per i capelli, una ciocca vengono inseriti in trecce.

Solo in lingua inglese

  • "A resort-friendly bikini for Luka to enjoy on her vacation days.
    Its green color is a bit of a rarity for Luka, and together with the arranged hairstyle she's got a fresh new look."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Summer Idol in difficoltà duro. Può essere acquistato per 60000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Resort Bikini è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 45 canzoni con Luka. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si tratta di un modulo rara che cade solo su richieste difficoltà duro sfida. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità di gioco è Rate Up Lv. 4.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 1000 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale