FANDOM

FAgif
Rei-no-Sakura Azure Snow
零ノ桜・蒼雪

Azuresnowf

Whitesnowarcade

Progettato da Ittomaru
Elemento Cool Cool
Canzone Senbonzakura
Punti 30000 (F)
€7.99 (ƒ)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)

Rei-no-Sakura Azure Snow (零ノ桜・蒼雪 Rei-no-Sakura Sousetsu) è un modulo per KAITO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Una versione alternativa chiamata Rei-no-Sakura White Snow (零ノ桜・白雪 Rei-no-Sakura Shiro Yuki) debuttato nel Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Future Tone.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, KAITO indossa un'uniforme blu militare che consiste in una camicia blu navy con maniche lunghe con fiocchi di neve azzurri imprigionati su di loro, nonché catene d'argento e medaglie d'argento d'argento. Inoltre, indossa pantaloni blu, scarpe nere in stile geta, guanti bianchi e un cappello militare in blu scuro con una striscia nera e una base. Il carattere kanji "零 (Rei)" appare sul retro della camicia.

La versione alternativa è fondamentalmente la stessa, solo il colore dell'attrezzatura è ormai tutto bianco, i suoi guanti sono ormai neri e i fiocchi di neve sulle maniche sono sostituiti dal sole rosso in aumento del Giappone.

Solo in lingua inglese

Quotation Kaito's military style uniform with snowflake crests on the sleeves cuts an impressive figure. His confident visage stands out like snow in the springtime. QuotationReverse
F

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Senbonzakura 8 volte. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, Rei-no-Sakura Azure Snow è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando la canzone Erase or Zero con l'elemento di sfida "Overclocker". Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità nel gioco è Rate Up Plus Lv. 2.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de F in cui si può essere acquistato per 150 VP; la versione regolare e alternativa di ciascuno.

Nomi in altre lingueModifica

Linguaggio Nome Significato
Cinese零之櫻・蒼雪 (Tradizionale)
Líng Zhī Yīng - Cāng Xuě
Fiore di ciliegio zero - neve blu