FANDOM

Reactor
リアクター

Reactor2nd

Reactorf2

Reactorarcade

Progettato da Nagimiso
Elemento Cool Cool
Canzone Roshin Yukai
Betty The Liar
maigo life
Punti 20000 (2nd, F 2nd)
15000 (extend)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick/02

Reactor (リアクター) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, taglio di capelli di Rin contiene trecce. Per il suo abbigliamento, indossa un abito che è tutto bianco e nero con riflessi gialli. Il bianco e nero sono invertiti su entrambi i lati, compreso l'arco. Indossa un paio di cuffie che Hass due basi su entrambi i lati. Inoltre, indossa calze nere lunghe con il colore giallo che scende al centro, e giallo-tacchi alti con luci verdi su un lato.

Solo in lingua inglese

  • "This module for the song Roshin Yukai is back and sublimely beautiful than ever! Rin's dress feature yellow hightlights that contain a conflict between black and white, split down the middle but displaced on either side."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Roshin Yukai. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa un'altra apparizione in questo con la stessa condizione o oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco, con la stessa condizione e il prezzo come il suo gioco di debutto.

Il modulo fa la sua apparizione in questo gioco, essa deve essere sbloccato attraverso la goccia modulo cancellando la 2nd Special Live Event Quest utilizzando Rin.. Si è attribuito con l'elemento Cool e l'abilità per il gioco è Rate Up Lv. 3.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nel gioco iOS, dove appare nella sua canzone al solito.