FANDOM

Newwelcome
Benvenuti a Project DIVA Wikia,
Il Wikia basato sulla popolare serie ritmo di gioco giapponese!

898 articoli e contando dal febbraio 2016. Il piano di questo wiki è quello di avere più di 1.000 articoli in futuro.

Si prega di notare che molte articoli stanno attraversando grandi ricostruzioni, quindi la tua pazienza è fortemente raccomandata.

Si prega di essere consapevole del fatto che questo Wikia è ancora in costruzione principale. Se segnalare eventuali bug, si prega di contattare un amministratore! Vuoi dare una mano? Si può semplicemente aggiungere alcune informazioni ad alcune pagine o si può anche fare una nuova. Basta ricordarsi di leggere le nostre regola e linee guida.

NOTA BENE: Questa Wikia è alcun modo affiliato con Sega, Crypton Future Media o uno qualsiasi dei suoi affiliati.
Newabout

Hatsune Miku: Project DIVA è una serie giapponese di gioco musica/ritmo sviluppato da SEGA e Crypton Future Media. Dal 2009, è stato ampiamente acclamato come uno dei franchise di maggior successo di SEGA in Giappone, portando a sequel, spin-off e anche un mega popolare arcade titolo giapponese.

Questa serie di videogiochi stelle Vocaloid Hatsune Miku che è noto per essere un idolo virtuale rilasciato il 31 agosto 2007 e ha portato a diventare uno dei più grandi Vocaloids da allora.

Il nostro obiettivo in questa wiki è quello di fornire quante più informazioni possibili su Project DIVA e il loro scorporo Project Mirai e anche Miku Flick. Speriamo di creare un wiki accessibile, attraente e facile da leggere per tutti i fan di Vocaloid o chi è interessato a giochi musica/ritmo, non importa il loro gusto in genere. Inoltre, a partire dalla metà del 2017, fornire informazioni su altri due giochi su tema di Vocaloid, Megpoid the Music♯ e IA/VT -COLORFUL-.

 Personaggi
 Giochi
 Canzoni
 Produttori
 Moduli
 Eventi

 Figurini
 Mondo reale
Newfeaturedarticle
Di seguito sono "Voci in vetrina" scelti da Akita Neru su come bene rappresentano le auree di "Hatsune Miku: Project DIVA X". Essere informati che scelte di Neru cambiano ogni mese.

Quotation Sono stanco, mi sto prendendo una pausa. A presto. QuotationReverse
Akita Neru
Newhelp

Conoscere un po 'di qualcosa di Hatsune Miku: Project DIVA? Diffondere la conoscenza, e scrivere un articolo!

Aggiunta di contenuti
  • Project DIVA Wikia ha due elenchi di articoli che hanno bisogno di aiuto: "Stubs" e "Wanted Articles". Non essere timido, arrivare lì.
  • Il caricamento di images è un altro modo molto semplice per aiutarci - verdere il Special:Upload pagina!
  • Vuoi fare le pagine del modulo? Assicurarsi che siano nello stesso stile come Chinese Debut.
  • Vuoi fare le pagine canzone? Assicurarsi che siano nello stesso stile come The World is Mine.
  • È possibile trovare un elenco di modelli utili su Categoria:Templates, alcuni dei quali sono documentate sulla templates project page.
  • Aiuta questa Wikia dalla diffusione della parola!

<center>Newpoll
VOCALOID5 è stato recentemente rilasciato! Quale di queste voce pensi che verrà prima aggiornata al nuovo motore?
 
0
 
0
 
0
 
0
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 20:57 il lug 12, 2018, e finora 0 persone hanno votato.
Homepageimage

VOCALOID™ software, synthesizer products & culture

SynthesizersVOCALOID Wiki (Answers) • UTAU WikiMacne Series WikiVOICEROID WikiNIAONiao WikiCeVIO WikiChipspeech WikiAlter/Ego WikiSharpkey WikiSynthesizer V WikiVOCALOID Wiki GlobalDeutschEspañolFrançaisBahasa IndonesiaItalianoKoreanPolskiРусскийTiếng Việt

LyricsVOCALOID Lyrics WikiUTAU Lyrics WikiGamingProject DIVAItalianoFrançais

Fan CultureFANLOID WikiEspañolMikuMikuDance WikiSeriesThe Evillious Chronicles WikiPutin-P Series WikiKagerou Project WikiConfession Executive Committee WikiBlack Rock Shooter WikiCover ArtistsUtaite WikiYoutaite WikiEnsoushitemita WikiOdorite WikiDanceroid Wiki

View this template