Fandom

Project DIVA Wikia

Pagina principale

610pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
PDWikiIT WelcomeTemp.png
Benvenuti a Project DIVA Wikia,
Il Wikia basato sulla popolare serie ritmo di gioco giapponese!

610 articoli e contando dal febbraio 2016. Questo wiki prevede di avere meno di 900 articoli in futuro.

Si prega di essere consapevole del fatto che questo Wikia è ancora in costruzione principale. Se segnalare eventuali bug, si prega di contattare un amministratore! Vuoi dare una mano? Si può semplicemente aggiungere alcune informazioni ad alcune pagine o si può anche fare una nuova. Basta ricordarsi di leggere le nostre regole.

NOTA BENE: Questa Wikia è alcun modo affiliato con Sega, Crypton Future Media o uno qualsiasi dei suoi affiliati.
Modulelink.jpg

Musiclink.png
Personaggi • Giochi • DLC
PDWikiIT InfoTemp.png

Hatsune Miku: progetto DIVA è una serie giapponese di musica gioco sviluppato da Sega e Crypton Future Media. E 'stato sviluppato per la PlayStation Portable nel 2009 ed è stato ampiamente acclamato come uno dei franchise di maggior successo di Sega in Giappone, sequel, spin-off e anche una versione arcade con aggiornamenti mensili canzone leader. Questa serie di videogiochi è basato fuori di Vocaloid Hatsune Miku che è noto per essere un idolo virtuale rilasciato il 31 agosto 2007 e ha portato a diventare uno dei più grandi Vocaloids da allora. Il nostro obiettivo in questo Wikia è quello di fornire quante più informazioni possibile per Project DIVA, Project Mirai e anche Miku Flick. Speriamo di creativi un Wikia accessibile, attraente e facile da leggere per tutti i fan di Vocaloid, non importa il loro gusto in genere.

Helping out.png

Conoscere un po 'di qualcosa di Hatsune Miku: Project DIVA? Diffondere la conoscenza, e scrivere un articolo!

Adding content
  • Project DIVA Wikia ha due elenchi di articoli che hanno bisogno di aiuto:: "Stubs" e "Wanted Articles". Non essere timido, arrivare lì.
  • Il caricamento di images è un altro modo molto semplice per aiutarci - verdere il Special:Upload pagina!
  • Vuoi fare le pagine del modulo? Assicurarsi che siano nello stesso stile come Chinese Debut.
  • Vuoi fare le pagine canzone? Assicurarsi che siano nello stesso stile come The World is Mine.
  • È possibile trovare un elenco di modelli utili su Category:Templates, alcuni dei quali sono documentate sulla templates project page.
  • Aiuta questa Wikia dalla diffusione della parola!
  • Attenzione: per evitare confusione, questo non è il Project DIVA Wikispaces. Ecco il link al sito.

Altre lingue:
IngleseItalianoFrançais

PDWikiIT WikiaNews.png
16-17 Febbraio 2016
Buon compleanno alla amante del gelato.
6 Febbraio 2016
Altri due canzoni saranno date Extra Estremo in Future Tone.
30 Gennaio 2016
Buon compleanno alla signora bilingui se stessa.
25 Gennaio 2016
I moduli del pigiama di Hatsune Miku: Project Mirai 2 verranno a Arcade Future Tone.
11 Gennaio 2016
【初音ミク】2017年1月配信モジュールをお見せします!【Project DIVA Arcade】02:08

【初音ミク】2017年1月配信モジュールをお見せします!【Project DIVA Arcade】

PDWikiIT Poll.png
Eccitato per il rilascio di Future Tone in Occidente?
 
3
 
0
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 22:11 il nov 15, 2016, e finora 3 persone hanno votato.

MusicFooterImage
Music Games

Go to these sites for info or for help with your own wiki!

Guitar HeroJust DancePaRappa The RapperPop'n MusicProject DivaRhythm HeavenRock Band

Want your community included? See how!

EncGam-wordmark