FANDOM

Newwelcome
Benvenuti a Project DIVA Wikia,
Il Wikia basato sulla popolare serie ritmo di gioco giapponese!

801 articoli e contando dal febbraio 2016. Il piano di questo wiki è quello di avere più di 1.000 articoli in futuro.

Si prega di essere consapevole del fatto che questo Wikia è ancora in costruzione principale. Se segnalare eventuali bug, si prega di contattare un amministratore! Vuoi dare una mano? Si può semplicemente aggiungere alcune informazioni ad alcune pagine o si può anche fare una nuova. Basta ricordarsi di leggere le nostre regola e linee guida.

NOTA BENE: Questa Wikia è alcun modo affiliato con Sega, Crypton Future Media o uno qualsiasi dei suoi affiliati.
Newabout

Hatsune Miku: Project DIVA è una serie giapponese di gioco musica/ritmo sviluppato da SEGA e Crypton Future Media. Dal 2009, è stato ampiamente acclamato come uno dei franchise di maggior successo di SEGA in Giappone, portando a sequel, spin-off e anche un mega popolare arcade titolo giapponese.

Questa serie di videogiochi stelle Vocaloid Hatsune Miku che è noto per essere un idolo virtuale rilasciato il 31 agosto 2007 e ha portato a diventare uno dei più grandi Vocaloids da allora.

Il nostro obiettivo in questa wiki è quello di fornire quante più informazioni possibili su Project DIVA e il loro spin-off Project Mirai e anche Miku Flick. Speriamo di creare un wiki accessibile, attraente e facile da leggere per tutti i fan di Vocaloid o chi è interessato a giochi musica/ritmo, non importa il loro gusto in genere. Inoltre, a partire dalla metà del 2017, fornire informazioni su altri due giochi su tema di Vocaloid, Megpoid the Music♯ e IA/VT -COLORFUL-.

Musiclink

Modulelink

Gamelink

Producerlink
Newfeaturedarticle
Di seguito sono "Voci in vetrina" scelti da Akita Neru su come bene rappresentano le auree di "Hatsune Miku: Project DIVA X". Essere informati che scelte di Neru cambiano ogni mese.

NeutralI'll Miku-Miku You♪ (For Reals)
CuteDreaming Panda
CoolCool Medley - Cyber Rock Jam
BeautyStrawberry Witch
Element chaosLamaze-P
Newhelp

Conoscere un po 'di qualcosa di Hatsune Miku: Project DIVA? Diffondere la conoscenza, e scrivere un articolo!

Adding content
  • Project DIVA Wikia ha due elenchi di articoli che hanno bisogno di aiuto:: "Stubs" e "Wanted Articles". Non essere timido, arrivare lì.
  • Il caricamento di images è un altro modo molto semplice per aiutarci - verdere il Special:Upload pagina!
  • Vuoi fare le pagine del modulo? Assicurarsi che siano nello stesso stile come Chinese Debut.
  • Vuoi fare le pagine canzone? Assicurarsi che siano nello stesso stile come The World is Mine.
  • È possibile trovare un elenco di modelli utili su Categoria:Templates, alcuni dei quali sono documentate sulla templates project page.
  • Aiuta questa Wikia dalla diffusione della parola!
Newlanguage

IngleseItalianoFrancese

Newnews
26 Luglio 2017
Miku Flick finirà i suoi servizi su iOS il 28 settembre.
20 Giugno 2017
Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX è stato annunciato per PlayStation 4.
13 Giugno 2017
Love-Colored Ward è stato annunciato di comparire in Just Dance 2018!
5 Aprile 2017
Il "3rd Encore Pack" è ora in Occidente!!
9 Marzo 2017
Buon Giorno di Miku (3/9)!!
Newupcoming
【初音ミク】「Project DIVA X HD」で遊べる全32曲を総まとめしました!【Project DIVA X HD】13:02

【初音ミク】「Project DIVA X HD」で遊べる全32曲を総まとめしました!【Project DIVA X HD】

Newplaylist

Newpoll

Come ti senti circa l'annuncio del Project DIVA Future Tone DX?
 
1
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 12:52 il giu 20, 2017, e finora 1 persone hanno votato.

Come ti senti di Miku di tornare a Just Dance?
 
1
 
0
 
0

Sei eccitato per il 10° anniversario di Hatsune Miku?
 
2
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 00:16 il mar 25, 2017, e finora 2 persone hanno votato.