FANDOM

Newwelcome
Benvenuti a Project DIVA Wikia,
Il Wikia basato sulla popolare serie ritmo di gioco giapponese!

883 articoli e contando dal febbraio 2016. Il piano di questo wiki è quello di avere più di 1.000 articoli in futuro.

Si prega di essere consapevole del fatto che questo Wikia è ancora in costruzione principale. Se segnalare eventuali bug, si prega di contattare un amministratore! Vuoi dare una mano? Si può semplicemente aggiungere alcune informazioni ad alcune pagine o si può anche fare una nuova. Basta ricordarsi di leggere le nostre regola e linee guida.

NOTA BENE: Questa Wikia è alcun modo affiliato con Sega, Crypton Future Media o uno qualsiasi dei suoi affiliati.
Newabout

Hatsune Miku: Project DIVA è una serie giapponese di gioco musica/ritmo sviluppato da SEGA e Crypton Future Media. Dal 2009, è stato ampiamente acclamato come uno dei franchise di maggior successo di SEGA in Giappone, portando a sequel, spin-off e anche un mega popolare arcade titolo giapponese.

Questa serie di videogiochi stelle Vocaloid Hatsune Miku che è noto per essere un idolo virtuale rilasciato il 31 agosto 2007 e ha portato a diventare uno dei più grandi Vocaloids da allora.

Il nostro obiettivo in questa wiki è quello di fornire quante più informazioni possibili su Project DIVA e il loro scorporo Project Mirai e anche Miku Flick. Speriamo di creare un wiki accessibile, attraente e facile da leggere per tutti i fan di Vocaloid o chi è interessato a giochi musica/ritmo, non importa il loro gusto in genere. Inoltre, a partire dalla metà del 2017, fornire informazioni su altri due giochi su tema di Vocaloid, Megpoid the Music♯ e IA/VT -COLORFUL-.

 Personaggi
 Giochi
 Canzoni
 Moduli
 Mondo reale
 Produttori
Newfeaturedarticle
Di seguito sono "Voci in vetrina" scelti da Akita Neru su come bene rappresentano le auree di "Hatsune Miku: Project DIVA X". Essere informati che scelte di Neru cambiano ogni mese.

Neutralryo
CuteVOC@LOID in Love
CoolYuyoyuppe
BeautyGothic Purple
Element chaosHow'd It Get To Be Like This?
Newhelp

Conoscere un po 'di qualcosa di Hatsune Miku: Project DIVA? Diffondere la conoscenza, e scrivere un articolo!

Aggiunta di contenuti
  • Project DIVA Wikia ha due elenchi di articoli che hanno bisogno di aiuto: "Stubs" e "Wanted Articles". Non essere timido, arrivare lì.
  • Il caricamento di images è un altro modo molto semplice per aiutarci - verdere il Special:Upload pagina!
  • Vuoi fare le pagine del modulo? Assicurarsi che siano nello stesso stile come Chinese Debut.
  • Vuoi fare le pagine canzone? Assicurarsi che siano nello stesso stile come The World is Mine.
  • È possibile trovare un elenco di modelli utili su Categoria:Templates, alcuni dei quali sono documentate sulla templates project page.
  • Aiuta questa Wikia dalla diffusione della parola!
Newupcoming
PS4『初音ミク Project DIVA Future Tone DX』公式プロモーション映像04:40

PS4『初音ミク Project DIVA Future Tone DX』公式プロモーション映像

Clicca qui per la playlist.

L'album di questo mese...
V♥25 -Brave Heart-
  • Copertina
  • Include Senbonzakura / Kurousa P...
  • ...Interviewer / Kuwagata P...
  • ...Rin-chan Now! / Owata P, sezu...
  • ...2D Dream Fever / PolyphonicBranch...
  • ...Francisca / Dyu@Merazoma-P...
  • ...Song of Eternity / Tiara...
  • ...e altro ancora!!
Disponibile qui.
Newpoll
L'annuncio di "Suna no Wakusei" cambierà la tua opinione su Future Tone DX?
 
1
 
0
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 03:25 il set 1, 2017, e finora 1 persone hanno votato.