FANDOM

Newwelcome.png
Benvenuti a Project DIVA Wikia,
Il Wikia basato sulla popolare serie ritmo di gioco giapponese!

752 articoli e contando dal febbraio 2016. Il piano di questo wiki è quello di avere più di 1.000 articoli in futuro.

Si prega di essere consapevole del fatto che questo Wikia è ancora in costruzione principale. Se segnalare eventuali bug, si prega di contattare un amministratore! Vuoi dare una mano? Si può semplicemente aggiungere alcune informazioni ad alcune pagine o si può anche fare una nuova. Basta ricordarsi di leggere le nostre regola e linee guida.

NOTA BENE: Questa Wikia è alcun modo affiliato con Sega, Crypton Future Media o uno qualsiasi dei suoi affiliati.
Newabout.png

Hatsune Miku: Project DIVA è una serie giapponese di gioco musica/ritmo sviluppato da SEGA e Crypton Future Media. Dal 2009, è stato ampiamente acclamato come uno dei franchise di maggior successo di SEGA in Giappone, portando a sequel, spin-off e anche un mega popolare arcade titolo giapponese.

Questa serie di videogiochi stelle Vocaloid Hatsune Miku che è noto per essere un idolo virtuale rilasciato il 31 agosto 2007 e ha portato a diventare uno dei più grandi Vocaloids da allora.

Il nostro obiettivo in questa wiki è quello di fornire quante più informazioni possibili su Project DIVA e il loro spin-off Project Mirai e anche Miku Flick. Speriamo di creare un wiki accessibile, attraente e facile da leggere per tutti i fan di Vocaloid o chi è interessato a giochi musica/ritmo, non importa il loro gusto in genere.

Musiclink.png

Modulelink.jpg

Gamelink.jpg

Producerlink.jpg
Newfeaturedarticle.jpg
Di seguito sono "Voci in vetrina" scelti da Akita Neru su come bene rappresentano le auree di "Hatsune Miku: Project DIVA X". Essere informati che scelte di Neru cambiano ogni mese.

Neutral.pngI'll Miku-Miku You♪ (For Reals)
Cute.pngDreaming Panda
Cool.pngCool Medley - Cyber Rock Jam
Beauty.pngStrawberry Witch
Element chaos.pngLamaze-P
Newhelp.jpg

Conoscere un po 'di qualcosa di Hatsune Miku: Project DIVA? Diffondere la conoscenza, e scrivere un articolo!

Adding content
  • Project DIVA Wikia ha due elenchi di articoli che hanno bisogno di aiuto:: "Stubs" e "Wanted Articles". Non essere timido, arrivare lì.
  • Il caricamento di images è un altro modo molto semplice per aiutarci - verdere il Special:Upload pagina!
  • Vuoi fare le pagine del modulo? Assicurarsi che siano nello stesso stile come Chinese Debut.
  • Vuoi fare le pagine canzone? Assicurarsi che siano nello stesso stile come The World is Mine.
  • È possibile trovare un elenco di modelli utili su Categoria:Templates, alcuni dei quali sono documentate sulla templates project page.
  • Aiuta questa Wikia dalla diffusione della parola!
Newlanguage.jpg

IngleseItalianoFrancese

Newnews.jpg
20 Giugno 2017
Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX è stato annunciato per PlayStation 4.
13 Giugno 2017
Love-Colored Ward è stato annunciato di comparire in Just Dance 2018!
5 Aprile 2017
Il "3rd Encore Pack" è ora in Occidente!!
9 Marzo 2017
Buon Giorno di Miku (3/9)!!
7 Marzo 2017
Il "2nd Encore Pack" di Project DIVA Future Tone è stato rilasciato. Il "3rd Encore Pack" sarà rilasciato in Giappone il 9 marzo.
Newupcoming.jpg
【初音ミク】「Project DIVA X HD」で遊べる全32曲を総まとめしました!【Project DIVA X HD】13:02

【初音ミク】「Project DIVA X HD」で遊べる全32曲を総まとめしました!【Project DIVA X HD】

Newplaylist.jpg

Newpoll.jpg

Come ti senti circa l'annuncio del Project DIVA Future Tone DX?
 
1
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 12:52 il giu 20, 2017, e finora 1 persone hanno votato.

Come ti senti di Miku di tornare a Just Dance?
 
1
 
0
 
0

Sei eccitato per il 10° anniversario di Hatsune Miku?
 
2
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 00:16 il mar 25, 2017, e finora 2 persone hanno votato.