Fandom

Project DIVA Wikia

Pagina principale

751pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Newwelcome.png
Benvenuti a Project DIVA Wikia,
Il Wikia basato sulla popolare serie ritmo di gioco giapponese!

751 articoli e contando dal febbraio 2016. Il piano di questo wiki è quello di avere più di 1.000 articoli in futuro.

Si prega di essere consapevole del fatto che questo Wikia è ancora in costruzione principale. Se segnalare eventuali bug, si prega di contattare un amministratore! Vuoi dare una mano? Si può semplicemente aggiungere alcune informazioni ad alcune pagine o si può anche fare una nuova. Basta ricordarsi di leggere le nostre regola e linee guida.

NOTA BENE: Questa Wikia è alcun modo affiliato con Sega, Crypton Future Media o uno qualsiasi dei suoi affiliati.
Newabout.png

Hatsune Miku: Project DIVA è una serie giapponese di gioco musica/ritmo sviluppato da SEGA e Crypton Future Media. Dal 2009, è stato ampiamente acclamato come uno dei franchise di maggior successo di SEGA in Giappone, portando a sequel, spin-off e anche un mega popolare arcade titolo giapponese.

Questa serie di videogiochi stelle Vocaloid Hatsune Miku che è noto per essere un idolo virtuale rilasciato il 31 agosto 2007 e ha portato a diventare uno dei più grandi Vocaloids da allora.

Il nostro obiettivo in questa wiki è quello di fornire quante più informazioni possibili su Project DIVA e il loro spin-off Project Mirai e anche Miku Flick. Speriamo di creare un wiki accessibile, attraente e facile da leggere per tutti i fan di Vocaloid o chi è interessato a giochi musica/ritmo, non importa il loro gusto in genere.

Musiclink.png

Modulelink.jpg

Gamelink.jpg

Producerlink.jpg
Newhelp.jpg

Conoscere un po 'di qualcosa di Hatsune Miku: Project DIVA? Diffondere la conoscenza, e scrivere un articolo!

Adding content
  • Project DIVA Wikia ha due elenchi di articoli che hanno bisogno di aiuto:: "Stubs" e "Wanted Articles". Non essere timido, arrivare lì.
  • Il caricamento di images è un altro modo molto semplice per aiutarci - verdere il Special:Upload pagina!
  • Vuoi fare le pagine del modulo? Assicurarsi che siano nello stesso stile come Chinese Debut.
  • Vuoi fare le pagine canzone? Assicurarsi che siano nello stesso stile come The World is Mine.
  • È possibile trovare un elenco di modelli utili su Categoria:Templates, alcuni dei quali sono documentate sulla templates project page.
  • Aiuta questa Wikia dalla diffusione della parola!
  • Attenzione: per evitare confusione, questo non è il Project DIVA Wikispaces. Ecco il link al sito.
Newlanguage.jpg

IngleseItalianoFrancese

Newnews.jpg
5 Aprile 2017
Il "3rd Encore Pack" è ora in Occidente!!
9 Marzo 2017
Buon Giorno di Miku (3/9)!!
7 Marzo 2017
Il "2nd Encore Pack" di Project DIVA Future Tone è stato rilasciato. Il "3rd Encore Pack" sarà rilasciato in Giappone il 9 marzo.
16-17 Febbraio 2017
Buon compleanno alla amante del gelato.
6 Febbraio 2017
Altri due canzoni saranno date Extra Estremo in Future Tone.
【初音ミク】2017年1月配信モジュールをお見せします!【Project DIVA Arcade】02:08

【初音ミク】2017年1月配信モジュールをお見せします!【Project DIVA Arcade】

Newplaylist.jpg

Newpoll.jpg

Quale è la canzone più difficile a 10 stelle in Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, secondo te?
 
0
 
0
 
0
 
0
 
0
 
0
 
1
 
0
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 00:17 il apr 26, 2017, e finora 1 persone hanno votato.

Sei eccitato per il 10° anniversario di Hatsune Miku?
 
1
 
0
 
0

Il sondaggio è stato creato da 00:16 il mar 25, 2017, e finora 1 persone hanno votato.