FANDOM

Princess
プリンセス

Princess.png

Princessarcade.jpg

Progettato da wadaka
Canzone VOC@LOID in Love (DIVA 1)
Punti 10000 (DIVA 2nd/extend)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Princess (プリンセス) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una camicia rosa con le spalle a sbuffo, un centro bianco, e un fiocco rosa. Indossa anche una canottiera gialla, una rosa e gonna a righe bianco, maniche staccabili che sono diversi colori su entrambi i lati (rosa e giallo a sinistra, e scuro e rosa chiaro a destra), giallo e calze a righe rosa, stivali rosa, e una piccola corona in testa.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando VOC@LOID in Love in difficoltà normale con una standard classifica e / o cancellare il canzone 5 o più volte.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Princess è tornato e deve essere sbloccato cancellando il canzone The World is Mine a difficoltà duro. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Princess ritorna nel terzo gioco. Può essere sbloccato cancellando SPiCa -39's Giving Day Edition- in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale