FANDOM

Polka Dot Bikini
初音ミク SW みずたまビキニ

Polkadotbikini

Polkadotbikiniarcade

Progettato da ???
Elemento Element chaos Quirky
Canzone Summer Idol
Punti 60000 (F)
10000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Polka Dot Bikini (初音ミク SW みずたまビキニ Hatsune Miku SW Mizutama Bikini) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un abito bikini bianco con multicolori pois. Indossa anche corrispondenza nastri per capelli per i suoi twintails.

Solo in lingua inglese

  • "A new swimsuit just for DIVA F!
    Miku's trendy polka-dot bikini is cute as a button! This summer she'll be crowned "queen of the beach" for sure!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Summer Idol in qualsiasi difficoltà. Può essere acquistato per 60000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Polka Dot Bikini è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con Miku. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si tratta di un modulo rara che cade solo su richieste difficoltà duro sfida. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità di gioco è 50-Combo Bonus Lv. 4.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 1000 VP.