FANDOM

PSvita

La PlayStation Vita, noto anche come il PS Vita, è il successore di Sony per la PSP. Finora, tre giochi Project DIVA sono stati rilasciati per la Vita; iniziando con Hatsune Miku: Project DIVA F.

GiochiModifica

PlayStation NowModifica

PlayStation Ora è uscito il 14 ottobre 2014 in Nord America come parte di PlayStation TV nordamericana di uscita. Attualmente, il servizio è in fase di open beta e non sarà rilasciato in altre regioni, compresa l'Europa fino al 2015 (con il Regno Unito per ottenere il servizio di prima). Attualmente, fino a 4 PlayStation 3 giochi possono essere trasmessi su PlayStation Ora tramite il PS Vita e PS TV con la PlayStation 3 e PlayStation 4.

PlayStation TVModifica

Il 14 novembre 2013, la PlayStation TV (conosciuto come il televisore o PlayStation Vita PS Vita TV in Giappone) è stato rilasciato in Giappone e E3 conferenza stampa di Sony il 9 giugno 2014, il PS TV è stato annunciato per la versione occidentale. Il PlayStataion TV è una console variante non-portatile della PlayStation Vita. Come il PS Vita, il PS TV permette maggior parte dei giochi Vita con la maggior parte scaricabile PS Vita, PS Ora, e PSP utilizzando il DualShock 3 o un DualShock 4 (per i giochi PS Vita che richiedono gesti tattili) e dispone di 1 GB di interni memoria anche se può essere espansa utilizzando una scheda di memoria PS Vita. Oltre a giocare giochi scaricabili oltre a giochi PS Vita, il PS TV include anche PS4 link dove si permette al giocatore di collegarsi con la PlayStation 4 sistema in remoto e in modalità wireless e giocare tutti i giochi PS4 da esso, un processo simile a riproduzione remota. Anche se alcuni giochi potrebbero richiedere un touch screen, non è riproducibile se collegato con un DualShock 4 (dopo un aggiornamento 3.10 per la TV PS il 25 marzo 2014). La PlayStation TV viene rilasciato in Nord America il 14 ottobre 2014 e sarà rilasciato in seguito nelle regioni PAL entro il 14 novembre ad un costo di €99 o US$99.

GalleriaModifica

Link esternoModifica

Sito ufficiale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale