FANDOM

Pirate
パイレーツ

Pirate

Piratearcade

Progettato da Kiyoto
Canzone White Dove (DIVA, DIVA 2nd)
Perico Space Shipper (Arcade)
Punti 10000 (DIVA 2nd/extend)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Pirate (パイレーツ) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una giacca pirata rosso con fodere di colore giallo con una camicia bruno-rossastro con un volant bianca, una gonna verde scuro, maniche staccabili rossi con fodere di colore giallo e fronzoli nero, guanti marroni, una cintura in vita nera, stivali marroni con rosso e giallo, e un cappello nero pirati. I suoi capelli è anche sciolti.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando White Dove in difficoltà normale con una standard classifica e / o ottenere una combo massimo di 110.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Pirate è tornato e deve essere sbloccato cancellando la stessa canzone di cui sopra a difficoltà normale. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Pirate ritorna nel terzo gioco, ma questa volta, con condizioni diverse. Può essere sbloccato cancellando Electric Angel in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.