FANDOM

Pierretta
ピエレッタ

Pierrettaf.jpg

Pierrettaarcade.jpg

Progettato da nezuki
Elemento Beauty.png Elegant
Canzone Cat Food
Step Forward
Let Me Lose Myself in The Black Note
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F

Pierretta (ピエレッタ) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, vestito di Miku è pagliaccio tema. Ha gli occhi dorati, frangia diagonale tagliato, una felpa gatto dalle orecchie, e un segno lacrima rosa sotto l'occhio sinistro.

Solo in lingua inglese

  • "This circus clown themed costume was designed for the "Cat Food" video, and includes golden eyes, diagonally cut bangs and a cat-ear hood. The tearmark make-up under her eye emphasizes her sweetness, but also demonstrates a nuanced sadness."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Cat Food. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Pierretta è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Clockwork Clown con i moduli raccomandati. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'elemento Elegant e la sua abilità nel gioco è 100-Combo Rate Up Lv. 1.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale