FANDOM

Phoenix Moon
鏡音レン 鳳月
Phoenixmoonf
Progettato da melou
Elemento Beauty Elegant
Canzone Kagamine HachiHachi Flower Fight
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Phoenix Moon (鏡音レン 鳳月 Kagamine Len Hougetsu) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Questo modulo Len si basa sul giapponese Hanafuda carta "Phoenix" nel vestito di dicembre.

Per questo modulo, Len indossa un kimono da cameriera cortigiana rosso con molteplici sfumature viola legate con un fiocco viola, un tatuaggio floreale sulla gamba sinistra, i suoi capelli sono legati con un pezzo di testa di luna crescente che include un fiore rosso chiaro, le sue iridi diventano viola e indossa un ombretto rosso e indossa stivali neri.

Solo in lingua inglese

Quotation Len, in courtesan's attire?
This module was designed for the video that accompanies the song "Kagamine HachiHachi Flower Fight". Its motif is based on the Japanese Hanafuda card "Phoenix" in the December suit, and features a moon-shaped hairpiece.
QuotationReverse
F

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Kagamine HachiHachi Flower Fight. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Phoenix Moon è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Knife con un totale di 712 MAX Combo note in tutte le playthroughs. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Elegant e la sua abilità nel gioco è 60-Combo Rate Up.

Nomi in altre lingueModifica

Linguaggio Nome Significato
Cinese鏡音連 鳳月 (Tradizionale)
Jìngyīn Lián Fèng yuè
Kagamine Len Luna fenice