FANDOM

P-Style CG
P-スタイルCG

PStyleCGF2

PStyleCGArcade

Progettato da Sega
Elemento Element chaos Quirky
Canzone N/A
Punti 10000 (2nd, extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)

P-Style CG (P-スタイルCG) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

Descrizione Modifica

Modulo di Miku si basa su una PlayStation Portable, con il colore di disegno Champagne Oro.

Sito ufficiale Descrizione Modifica

Solo in lingua inglese

  • "On the first Project Diva game PSP®, many players surely injured their thumbs trying to unlock this sparkling gold Miku module. Now she's yours to drop into your favorite song."

Aspetto Modifica

Hatsune Miku: Project DIVA Modifica

Questo è dove il modulo di fatto il suo debutto. Per farlo, è necessario cancellare tutti i branisu Duro con una classifica di Gran.

Hatsune Miku: Project DIVA 2nd Modifica

Il modulo torna nel sequel. Per farlo, è necessario cancellare tutti i brani in difficoltà Facile o superiore. Il costo è di 10000 punti DIVA per ottenerlo o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Hatsune Miku: Project DIVA extend Modifica

P-Style CG ritorna nel terzo gioco, ma questa volta, con condizioni diverse. Può essere sbloccato cancellando tutti i brani in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd Modifica

Il modulo fa la sua apparizione in questo giococome l'ultimo dei contenuti DLC. E 'statodisponibile gratuitamente in Giappone se i giocatori hanno ottenuto tutte le canzoni DLCprima del 24 giugno, dove oggi costa ¥278. E 'disponibile in Europa per €1.49, gli Stati Unitiper $1.99, e il Regno Unito per £1.19.

Hatsune Miku: Project DIVA X Modifica

Il modulo tornerà nel prossimo gioco. Si è attribuito con l'elemento Quirky e la sua abilitàdi gioco è Rate Up Plus Lv. 1.

Hatsune Miku: Project DIVA Arcade Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale