FANDOM

Out and About
おさんぽスタイル

Outandabout2nd.png

Outandaboutf2.jpg

Outandaboutarcade.jpg

Progettato da DLEI
Elemento Cute.png Cute
Canzone Sound (2nd)
Aikotoba (Arcade)
The Two of Us - Futaride (Arcade)
Punti 15000 (2nd, extend)
25000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Out and About (おさんぽスタイル Osanpo Style) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un maglione grigio con una linea sistema di colore rosa passando, così come una gonna rosa, lunghe calze nere con stelle viola, scarpe bianche e arancioni con scarpe nere, una collana d'arancia con un porro su di esso, un viola scrunchie polso, nastri per capelli neri per i suoi twintails, arancio occhiali sotto-rim e cuffie arancione intorno al collo.

Solo in lingua inglese

  • "A casual, rainy Sunday outfit for Miku, remade from its original version in Project DIVA 2nd. Miku's "I woke up like this" beauty is more enchanting than ever before. "So hey, wanna go watch a movie?""

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Sound. Può essere acquistato per 15000 punti DIVA.

Il modulo fa un'altra apparizione in Project DIVA extend. Qui, deve essere sbloccato cancellando qualsiasi canzone in difficoltà normale. Può essere acquistato per 15000 punti DIVA o oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Può essere sbloccato cancellando la canzone Packaged. Esso può essere ottenuto per 25000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato nel primo questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità nel gioco è Rate Up Plus Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco. Si può essere acquistato per 150 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale