FANDOM

Originator
オリジネイター

Originatorf2

Originatorarcade

Progettato da Ichimura
Elemento Neutral Classic
Canzone Erase or Zero
Punti 20000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd
Hatsune Miku: VR Future Live with Project DIVA (3rd Stage)

Originator (オリジネイター) è un modulo per KAITO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, KAITO indossa un camice bianco con accenti di colore giallo con essendo blu sulla parte interna. Insieme con una camicia bianca e pantaloni, una sciarpa azzurra, guanti senza dita bianchi con accenti blu e stivali marroni.

Solo in lingua inglese

  • "Kaito the "Originator" entrusts Len the "Eraser" with the future in this twin set of space-age modules. The sleek space rock star style of Kaito's costume matches Len's, while giving off a more mature aura."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Erase or Zero. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo gioco. Si tratta di un modulo rara e deve essere eliminato dal 2 ° speciale Evento in diretta con KAITO. Si è attribuito con l'elemento Classic e l'abilità per il gioco è Rate Up Lv. 3.

Hatsune Miku: VR Future Live with Project DIVAModifica

Il modulo appare anche in questo gioco in cui si può vedere nel "3rd Stage" per la canzone "Erase or Zero". Anche se il modulo può essere messo su di lui cronometrando correttamente con la canzone, non ha una carta modulo e non può essere utilizzato nel bis.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale