FANDOM

Orbit
オービット

Orbitextend

Orbitf2

Orbitarcade

Progettato da refeia
Elemento Neutral Classic
Canzone SPiCa -39's Giving Day Edition-
Punti 20000 (extend, F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA extend
Miku Flick/02 (DLC)

Orbit (オービット) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, i capelli di Miku diventa più selvaggia e ha sfumature blu e viola. Ha anche un copricapo lunare con accenti bianchi. Indossa un abito un pezzo viola con frails bianche con sfumature violacee e accenti blu e stivali bianchi con una linea viola in alto di loro.

Solo in lingua inglese

  • "Our favorite diva has once again ascended to the heavens! "Orbit" has been remade for Project DIVA F 2nd with cuter and richer facial expressions compared to its PSP® version."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando SPiCa -39's Giving Day Edition-. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo rende tornare apparizione in questo gioco. Ha le stesse condizioni e il prezzo come il suo gioco di debutto.

Il modulo fa la sua apparizione in questo gioco. Si tratta di un modulo rara e deve essere eliminato dal 2 ° speciale Evento in diretta con Miku. Si è attribuito con l'elemento Classic e l'abilità per il gioco è Rate Up Lv. 3.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone SPiCa -39's Giving Day Edition- come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale