FANDOM

Nostaliga
ノスタルジー

Nostalgiaextend

Nostalgiaf2

Nostalgiaarcade

Progettato da daigoman
Elemento Neutral Classic
Canzone N/A
Punti 20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA extend
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Hatsune Miku: Project DIVA X (DLC)

Nostalgia (ノスタルジー) è un modulo per Sakine Meiko introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Sakine indossa un cappello da sole con una striscia bianca che tiene un fiore rosso e un paio di foglie verdi. Per il suo abbigliamento, indossa un bianco prendisole a maniche corte con le spalle a sbuffo e un po 'di nastro arancione sul colletto, con un grembiule che ha tre strati sul fondo ed è legato con un grande nastro rosa chiaro. Indossa anche i calzini mezzo che espongono le dita dei piedi, e sandali giallo chiaro con i fiori d'arancio su cinghie.

Solo in lingua inglese

  • "Sakine Meiko's stylish white dress is now available as a DLC module. This beaming yet eloquent outfit is a perfect look for early summer. Take a stroll with Sakine Meiko, and reflect on the days gone by."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Look This Way, Baby in difficoltà duro. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo riprende il suo ruolo come modulo DLC in questo gioco. E 'attribuito con l'elemento Classic, ma non può essere utilizzato in modalità Cloud Request.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale