FANDOM

Ni-no-Sakura Fan Dance
弐ノ桜・扇舞

Fandancef

Fandancearcade

Progettato da Ittomaru
Elemento Cute Cute
Canzone Senbonzakura
Punti 30000 (F)
€7.99 (ƒ)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)

Ni-no-Sakura Fan Dance (弐ノ桜・扇舞 Ni-no-Sakura Senbu) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Len indossa una camicia a colletto grigio scuro con maniche estese che hanno i fan imprinti in nero. Indossa anche un bicchierino grigio scuro, calze a righe nere e gialle, scarpe giada in stile giacca, guanti bianchi, un cappello in policromia grigia e un rivestimento nero che viene trasportato rimane sulla spalla. Sul retro della camicia è il carattere kanji "弐 (Ni)". Inoltre, i suoi occhi sono grigi ei capelli sono un colore giallo pallido.

Solo in lingua inglese

  • "This Ren[sic] costume is a charming traditional number, featuring a folding fan design imprinted on its dark sleeves. The standing collar combined with shirts gives it a classic feel."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Senbonzakura 4 volte. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, Ni-no-Sakura Fan Dance è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando la canzone Love-Hate su tutte le difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità nel gioco è New Module Dropper Lv. 2.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale