FANDOM

Ni-no-Sakura Butterfly
弐ノ桜・胡蝶

Butterflyf

Senbutterflyarcade

Progettato da Ittomaru
Elemento Element chaos Quirky
Canzone Senbonzakura
Punti 30000 (F)
€7.99 (ƒ)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F (DLC in versione PS Vita)

Ni-no-Sakura Butterfly (弐ノ桜・胡蝶 Ni-no-Sakura Kochou) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Rin indossa una camicia chiara-marrone con maniche lunghe con farfalle impresse in marrone, insieme a una borsetta marrone indossata intorno alla testa, un colore marrone che va in giro alla parte superiore della schiena. Indossa anche una gonna marrone, calzini con strisce che variano da marroni chiari, marroni scuri, sandali rossi come giada, cravatta marrone e occhiocchi bianchi con un cuore marrone e strisce su di esso. Il carattere kanji "弐 (Ni)" appare sul retro della camicia.

Solo in lingua inglese

  • "This butterfly patterned yukata wraps around Rin, who is done like a porcelain doll. It has a charming, dream-like quality that makes you question whether you're really awake."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Senbonzakura 2 volte. Il regolare e l'alternativa possono essere acquistati per 30000 punti DIVA ciascuno. Nella versione PS Vita, il modulo è parte di un DLC "Additional Song Pack" e deve essere acquistato per ¥3000 in Giappone, €7.99 in Europa, $9.99 nel Stati Uniti, e £6.49 nel Regno Unito.

Come tutti gli altri moduli de F, Ni-no-Sakura Butterfly è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando la canzone Colorful × Melody con i moduli raccomandati (regolare) e con l'elemento di sfida "Stealthy Target" (alternativa). Possono essere acquistati per 7000 punti DIVA ciascuno o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Quirky e la sua abilità nel gioco è Miss Voltage. La versione alternativa diventa parte della versione regolare e può essere utilizzata semplicemente rimuovendo l'eyepatch.

CuriositàModifica

  • In Project DIVA Arcade Future Tone, a partire da questo modulo, i moduli con versioni alternative che solo le personalizzazioni rimovibili diventano un modulo.