FANDOM

Pagina principale

Natural
ナチュラル
Naturalf2
Progettato da KEI
Elemento Cute Cute
Canzone Gigantic Girl (2nd, Miku Flick/02)
Look This Way, Baby (extend, F 2nd, Arcade)
So Much Loving You★ (Arcade)
Lucid Dreaming (Arcade)
Aikotoba (Miku Flick)
Transparent Watercolors (Miku Flick/02)
Punti 20000 (2nd)
15000 (extend)
25000 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick
Miku Flick/02 (DLC)

Natural (ナチュラル) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un paio di occhiali rosa e le cuffie. Per il suo abbigliamento, indossa un maglione felpa bianca con una cerniera rosa, una camicia nera con fodera rosa, una rosa e gonna scozzese nero con un collare bianco e una catena cintura. Indossa anche lungo rosa e calze a righe nere e scarpe rosa con lacci bianchi e suole.

Solo in lingua inglese

  • "True to its name, the charm of this costume is in its natural presentation. Miku's everyday style is on display with a little twist of punkish red and black."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Gigantic Girl. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa un'altra apparizione in Project DIVA extend. Qui, deve essere sbloccato cancellando Look This Way, Baby. Può essere acquistato per 15000 punti DIVA o oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Può essere sbloccato cancellando la canzone Melt con una combinazione di MAX 500 note in tutte le playthroughs.

Il modulo viene visualizzato nel primo questo gioco per la canzone The First Sound. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità nel gioco è 50 Combo Bonus Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco e uno dei primi moduli rilasciato per la versione A. Si può essere acquistato per 200 VP.

Miku FlickModifica

Il modulo fa la sua comparsa nel gioco iOS dove viene utilizzato per la canzone Aikotoba.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella secondo gione iOS come modulo immutabile per la canzoni Gigantic Girl e Transparent Watercolors come DLC.

CuriositàModifica

  • Il modulo è stato visto in precedenza su uno dei personaggi originali (Nanako[1]) di KEI (il designer) diversi anni fa. La somiglianza di Miku con il personaggio è completa del colore degli occhi rossi e degli occhiali; L'unica differenza è che Nanako è un fumatore.

RiferimentiModifica

  1. http://kei-garou.net/blog/archives/2006/12/71.html KEI's Nanako

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale