FANDOM

Nagisa Replica
ナギサ・レプカ

Nagisaextend

Nagisaarcade

Nagisaf2

Progettato da SEGA
Elemento Cool Cool
Canzone N/A
Punti 20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA extend
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)

Nagisaasarcade

Nagisaasf2

Nagisa Replica (ナギサ・レプカ) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Il modulo di Luka si basa sul personaggio Nagisa della serie Phantasy Star. La versione alternativa rimuove il benda sull'occhio, che rivela il suo diritto colore degli occhi dell'iride in rosso.

Solo in lingua inglese

  • "A collaboration module from the PSP® classic "Phantasy Star Portable 2 Infinity", is "replicated" with Project DIVA F quality! The AS version (without eye patch) can also be selected."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Hoshikuzu Utopia in difficoltà normale. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa il suo ritorno nel F 2nd come modulo DLC per celebrare il compleanno di Luka. Può essere acquistato in Europa per €1.49, in Giappone per ¥278, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £1.19.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'aura Cool e l'abilità per il gioco è Rates Up Plus Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco in cui si può essere acquistato per 200 VP (sia la versione normale e si alternano).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale